ACCADEMIA DELLA VENTRICINA – COME ISCRIVERSI

L’Accademia della Ventricina, oltre ad interessarsi della difesa del gustoso salume, ha tra le sue attività anche quelle più meramente culturali e ricreative.
Corsi per assaggiatori di salumi in collaborazione con l’O.N.A.S. (Ordine Nazionale degli Assaggiatori di Salumi), feste per celebrare i momenti tipici della confezionatura della Ventricina (uccisione del maiale, struttatura della Ventricina, festa della Mietitura), rassegne di poesia dialettale e di pittura sono solo alcune delle iniziative poste in essere dall’Accademia.
L’Accademia divulga le notizie e le iniziative in cantiere attraverso la rivista Ventricina Magazine, che e’ il suo organo ufficiale, con la collaborazione di prestigiose firme. Per riceverlo e’ sufficiente iscriversi all’Associazione.

Per iscriversi all’Accademia è sufficiente fornire le proprie generalità ed il codice fiscale e pagare la quota associativa di:
25,00 € per essere Socio Sostenitore (quota biennale),
25,00 € per essere Socio Ordinario (quota annuale).

Il Pagamento potrà effettuarsi con Vaglia Postale intestato all’indirizzo a fondo pagina oppure con Bonifico Bancario a favore di:

Accademia della Ventricina
Banca Antonveneta, ag. Vasto,
Conto Corrente n. 10075S, ABI:05040 CAB:77910

L’iscrizione da’ diritto a ricevere la Pergamena “Amico della Ventricina” ed il Ventricina Magazine ogni tre mesi. Inoltre si avranno delle priorità sui corsi, a numero chiuso, per assaggiatori e lo sconto del 10% sull’acquisto di Ventricine e di altri prodotti tipici.

Per ulteriori informazioni contattateci a questi indirizzi:

L’Accademia della Ventricina
C.da Ragna, 59 – 66020 SCERNI CH
Tel. e Fax (+39) 0873 914173
Cell. (+39) 0339 3086378
info@ventricina.com

CARRELLO

Acquista OnLine